CONDIVIDI:

Sarà un Giorno del ringraziamento un po’ particolare quello che si apprestano a vivere milioni di persone in tutto il mondo. Il distanziamento sociale necessario per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria impedirà a molta gente di riunirsi con amici e familiari, e per questo motivo Zoom – che da poco ha festeggiato il traguardo dei 500 milioni di download sul Play Store – ha deciso di sospendere temporaneamente il limite di 40 minuti imposto alle sue videoconferenze.

Pur trattandosi di una festa di origine cristiana osservata negli Stati Uniti e in Canada, Zoom ha deciso di coinvolgere anche gli utenti europei che potranno dunque videochiamarsi senza limiti di tempo a partire dalle ore 6:00 (CEST) di domani, 26 novembre, e fino alle ore 12:00 del 27 novembre.

Per sfruttare questa possibilità, fa sapere l’app per le videochiamate in una e-mail inviata ai propri utenti, non sarà necessario intraprendere alcuna azione: le sessioni illimitate verranno attivate e disattivate automaticamente senza che l’utente debba cambiare alcuna impostazione all’interno del proprio account.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin