CONDIVIDI:

WindTre, tariffe sino ad 80 Giga e costi d’occasione per tutti Tecnoandroid

WindTre si prepara ad una lunga ed intesta stagione natalizia con una serie di iniziative low cost dedicate al mondo della telefonia mobile. Il provider, come sempre, ha l’obiettivo di accumulare sempre più clienti, partendo da promozioni che prevedono la portabilità del numero.

Tra le priorità di WindTre ci sono i giovani. Il provider da sempre cerca di favorire questa fascia di utenza con alcune operazioni esclusive. In questo campo, il vero rivale di WindTre è TIM con la sua iniziativa Young Student Edition. 

 

WindTre, sino ad 80 Giga con le promozioni low cost per i giovani

Ad oggi, il provider ha pensato non ad una ma a ben due iniziative per i più giovani: la WindTre Young e Student. 

Con la prima iniziativa, la WindTre Young, gli utenti potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con la presenza di 80 Giga per la connessione internet in 4G. Previsto un costo di rinnovo pari ad 11,99 euro ogni trenta giorni. Questa promozione è valida per tutti gli abbonati con età uguale o inferiore a 30 anni.

La seconda opzione è invece la WindTre Student. A differenza della prima ricaricabile, questa tariffa è a disposizione degli utenti con età pari o inferiore a 20 anni. Gli abbonati avranno quindi diritto a consumi illimitati per le telefonate più 40 Giga per la connessione sotto rete 4G. Il prezzo da pagare ogni mese è di 9,99 euro. La tariffa è legata alla formula di pagamento Easy Pay con prelievo automatico su carta di credito o conto corrente.

WindTre, tariffe sino ad 80 Giga e costi d’occasione per tutti Tecnoandroid

Di admin