CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Z Roll: ecco uno smartphone con display estendibile Tecnoandroid

SamsungDi smartphone particolari avremo presto la possibilità di conoscerne numerosi e questo è ciò che lasciano intuire i numerosi brevetti depositati dalle aziende produttrici negli ultimi mesi; oltre alle indiscrezioni trapelate in rete, che svelano device davvero interessanti e dal design innovativo. Anche Samsung si muove in quest’ottica e ne sono la prova i documenti recentemente registrati.

In questi ultimi giorni abbiamo infatti avuto modo di conoscere idee che potremmo definire rivoluzionarie: dallo smartphone trasparente con display avvolgente e fotocamera scorrevole; al pieghevole in grado di piegarsi due volte fino ad assumere la forma di una Z; per poi passare all’ultimo brevetto emerso che mostra uno smartphone con display estendibile e dotato di S Pen. 

Samsung Galaxy Z Roll potrebbe essere un nuovo smartphone con S Pen e display estendibile!

 

La notizia è stata riportata da LetsGoDigital che ci informa circa la possibilità di poter assistere in futuro alla presentazione di uno smartphone Samsung con display estendibile e dotato di S Pen. Il dispositivo potrebbe essere chiamato Samsung Galaxy Z Roll ma si tratta di un nome indicativo e non ufficiale.

Da quanto emerso è possibile notare un dispositivo con display estendibile sia a destra che a sinistra, in grado di assumere delle dimensioni non indifferenti. Recenti notizie consolidano tali indiscrezioni poiché riguardanti una delle ultime mosse del colosso che sembra voler creare dei pannelli estendibili capaci di passare dai 6 agli 8 pollici.

A suscitare particolare curiosità è inoltre la possibilità che il dispositivo sia dotato di S Pen. L’accessorio, fino ad ora esclusiva della serie Galaxy Note, potrebbe quindi caratterizzare uno dei prossimi smartphone Samsung.

 

 

Samsung Galaxy Z Roll: ecco uno smartphone con display estendibile Tecnoandroid

Di admin