CONDIVIDI:

Se sui sui dispositivi del 2019 c’è stato qualche intoppo, su Galaxy S20 e Note 20 il programma della Beta di One UI 3.0 , la nuova personalizzazione di Samsung basata su Android 11, procede a gonfie vele, e la versione stabile si avvicina. Questa volta c’è più di un indizio nel changelog, come sull’ultimo update per S20: l’azienda ha infatti comunicato sul forum del Supporto coreano che non ci saranno ulteriori versioni della beta per Note 20 in Corea del Sud (negli altri mercati, come il nostro, potrebbero quindi ancora arrivare aggiornamenti).

Resta comunque un segnale chiaro, anche se al momento non è accompagnato ancora da indicazioni più precise: teoricamente dovrebbe essere la serie S20 a ricevere per prima One UI 3.0, seguita a ruota proprio da Note 20 e 20 Ultra. E poi probabilmente sarà il turno dei pieghevoli, con il programma per Z Flip che dopo uno stop ha ripreso regolarmente il suo percorso.

Samsung ha comunque confermato che la release arriverà nel 2020, e le ipotesi che circolano in rete parlano già di un lancio almeno su S20 alla fine di novembre – dunque nei prossimi giorni -, o nelle prime due settimane di ottobre. Non resta che aspettare.

(aggiornamento del 25 November 2020, ore 15:13)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin