CONDIVIDI:

Redmi ha in programma di lanciare alcuni nuovi modelli della sua serie più fortunata. Niente Note 10, però: a quanto pare si tratterà ancora di Note 9. Gli smartphone in totale dovrebbero essere tre, ma quelli che sono spuntati oggi sull’ente di certificazione TENAA sono due. Non solo così ne conosciamo il design, ma veniamo anche al corrente della scheda tecnica.

Cominciamo da quello che dovrebbe essere Redmi Note 9 5G (forse sarà accompagnato dalla dicitura “Standard”), che è equipaggiato con un display IPS LCD FHD+ da 6,53 pollici con un rapporto di 20:9 e un piccolo foro per la selfie-cam da 13 MP posto in alto a sinistra – e già possiamo segnare una prima differenza estetica rispetto a Note 9, 9s e 9 Pro.

Sotto la scocca c’è il SoC Dimensity 800U di MediaTek, mentre le opzioni per la RAM sono di 4, 6 o 8 GB, e per lo storage interno invece di 64, 128 o 256 GB. La batteria ha una capienza di 4.900 mAh, e sappiamo per tramite di un’altra certificazione – quella 3C – che supporterà la ricarica rapida a 22,5W. Sul retro il modulo fotografico cambia forma rispetto agli attuali modelli della serie Note 9 e da quadrato diventa circolare, con tre camere (la principale dovrebbe essere da 48 MP). Infine, le dimensioni sono di 161,96×77,25×9,2 mm, mentre il peso ammonta a 200 g e il sensore di impronte è posto sul lato destro del dispositivo. Come suggerisce il nome, c’è il supporto alle reti 5G.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin