CONDIVIDI:

Offerta WindTre Unlimited: ricevi ogni mese minuti, SMS e Giga illimitati Tecnoandroid

offerta windtreWindTre, l’operatore nato dall’unione di Wind e 3 Italia, ha riscosso un successo non indifferente e continua ad essere tra i gestori più scelti del momento. Le sue offerte propongono dei contenuti davvero ottimi e nella maggior parte dei casi anche il costo si dimostra adeguato.

Una delle tariffe più ricche del momento è senza alcun dubbio l’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay, la quale permette di ricevere ogni mese quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati.

WindTre Unlimited con Easy Pay: come attivare l’offerta con tutto illimitato!

 

L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay può essere attivate da tutti i nuovi clienti del gestore. E’ sufficiente accedere al sito ufficiale dell’operatore e procedere con l’acquisto della nuova SIM richiedendo la contestuale attivazione della tariffa. In seguito, il gestore procede spedendo gratuitamente la SIM tramite corriere, consentendo ai clienti di completarne l’attivazione in un secondo momento sfruttando il servizio di video identificazione così da non dover necessariamente essere presenti alla consegna.

I nuovi clienti WindTre, attraverso la tariffa Unlimited, ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo dell’offerta WindTre è di 29,99 euro al mese. Le spese dovranno essere sostenute tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti, dunque, dovranno specificare la modalità di pagamento scelta per saldare le spese previste.

Il gestore include nel prezzo alcuni servizi extra, tra i quali: la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica. Permette, inoltre, di scaricare gratuitamente la sua app ufficiale, tramite la quale è possibile ricaricare la SIM e monitorare lo stato della promozione.

 

 

Offerta WindTre Unlimited: ricevi ogni mese minuti, SMS e Giga illimitati Tecnoandroid

Di admin