CONDIVIDI:

Windows 10 20H2 (anche nota come October 2020 Update) si aggiorna per gli Insider dei canali Beta e Release Preview. La nuova build è la 19042.662, e come è facile immaginare non include novità funzionali, ma una lista bella corposa di bug fix e miglioramenti vari.

Il changelog conta la bellezza di 47 punti, e riguarda le aree più disparate del sistema – dalla Barra di Gioco Xbox all’IME per la lingua giapponese, dagli hub USB a PowerShell, da Microsoft Defender alla Mixed Reality. C’è stato anche il tempo per aggiornare a una grafica più moderna la finestra “Informazioni su” di Internet Explorer 11!

Microsoft ha avviato ufficialmente la distribuzione di Windows 10 20H2 “October 2020 Update” nel canale stabile circa un mese fa, naturalmente con la solita gradualità e le solite precauzioni per minimizzare gli eventuali problemi di incompatibilità hardware o bug noti con determinate configurazioni/modelli. Gli Insider nel canale Beta e RP testano ora gli aggiornamenti cumulativi che saranno distribuiti al canale stabile nelle prossime settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin