CONDIVIDI:

Vodafone, il Black Friday online con quest’offerta da 100 Giga Tecnoandroid

Vodafone

Vodafone è sempre più concentrata sulla sua strategia commerciale, specialmente in questo periodo dell’anno che fa da apripista alla stagione natalizia. L’appuntamento più atteso di questa settimana è sicuramente il Black Friday. Anche i clienti che vogliono attivare una SIM con l’operatore inglese hanno a disposizione una promozione molto valida.

Vodafone, il miglior Black Friday con l’offerta da 100 Giga

Il gestore inglese conferma alcune delle sue promozioni operator attack più celebri e prevede una novità molto interessante per una tariffa in particolare. Oltre ai negozi fisici, infatti, adesso la tariffa Special 100 Giga può essere attivata anche attraverso i canali ufficiali web del gestore.

La Special 100 Giga è senza ombra di dubbio una delle migliori tariffe ricaricabili previste da Vodafone. I clienti che decidono di attivare tale promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili, cui si aggiungono 100 Giga per la connessione internet sotto rete 4G. Gli utenti, per questo ticket, dovranno corrispondere un prezzo mensile pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. Non sono invece previsti costi di attivazione, se la scelta avviene attraverso il sito internet ufficiale di Vodafone.

Tra le condizioni speciali relative a Special 100 Giga vi è il cambio di gestore. A differenza di altre tariffe winback di Vodafone, questa particolare offerta può essere opzionata soltanto dagli utenti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o da altro operatore virtuale. Allo stesso tempo, però, i clienti di altri operatori potranno verificare la disponibilità di Special 100 Giga in uno degli store ufficiali della compagnia.

Vodafone, il Black Friday online con quest’offerta da 100 Giga Tecnoandroid

Di admin