CONDIVIDI:

Proprio un mese fa Samsung ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 3.0 di Bixby Voice, ma solo per un un numero ristretto di utenti: oggi invece è disponibile per tutti, e scopriamo una novità ulteriore rispetto a quelle relative all’interfaccia. Dopo l’update, infatti, la Modalità Dex si arricchisce con il supporto all’assistente virtuale: questo significa che sarà possibile controllare vari aspetti dell’interfaccia desktop semplicemente tramite comando vocale, rendendo così ancora più flessibile l’ambiente creato da Samsung per sfruttare il proprio smartphone come un PC, avvalendosi di uno schermo esterno.

Per il resto, le modifiche all’UI prevedono la scomparsa delle categorie “Home” e “Marketplace” in alto, e la comparsa invece di una barra che richiama la tastiera, l’assistente vocale o la Home in basso. Cambia inoltre anche il comportamento di Bixby Voice quando viene attivato: ora non occupa più tutto lo schermo, ma solo una fascia nella parte inferiore.

Per scaricare l’ultima versione di Bixby Voice potete verificare la presenza dell’aggiornamento sul Galaxy Store, oppure procedere direttamente da QUESTO LINK.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin