CONDIVIDI:

Se non siete tra quei giocatori che hanno contribuito all’enorme successo di pubblico di Red Dead Redemption 2, o volete giocare online anche su un’altra piattaforma, allora l’annuncio di oggi di Rockstar Games può interessarvi, eccome. A partire dal primo dicembre, infatti, sarà disponibile all’acquisto l’edizione stand-alone di Red Dead Online su PlayStation Store, Microsoft Store, Steam, Epic Games Store e Ovviamente Rockstar Games Launcher.

L’aspetto veramente interessante è il prezzo: fino al 15 febbraio infatti sarà possibile aggiudicarselo per soli 4,99 euro, che poi diventeranno 19,99 una volta terminata l’offerta. Il gioco sarà una versione completa del multiplayer online disponibile su Red Dead Redemption 2: semplicemente, chi non fosse interessato all’esperienza single player ha ora una porta di accesso molto più economica al gioco. Che peraltro, sempre il primo dicembre, si arricchirà con la nuova espansione Bounty Hunters (trovate maggiori dettagli al link in FONTE).

Il file occuperà circa 123 GB, e all’interno del gioco sarà comunque presente un’opzione per acquistare poi in un secondo momento la Modalità Storia: ovvero RDR2. Non è ancora prevista una versione sviluppata appositamente per la next-gen, ma Red Dead Online sarà perfettamente giocabile tramite la retrocompatibilità sia su PlayStation 5, sia su Xbox Series X e S.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin