CONDIVIDI:

Lanciare uno smartphone dotato di caratteristiche innovative può essere un toccasana per un settore ormai saturo (soprattutto nei mercati occidentali). Una delle innovazioni di cui si sta discutendo in tempi recenti riguarda gli smartphone equipaggiati con schermi estendibili. Non manca chi li considera un’ancor più convincente evoluzione degli schermi pieghevoli – non impongono più la necessità di convivere con un’antiestetica piega sullo schermo – ma non si sa ancora quando esattamente arriveranno sul mercato.

Tra le aziende che sta esplorando questa tecnologia c’è Oppo che all’Inno Day 2020 ha presentato il suo X 2021 Rollable Concept. Ed è proprio Oppo a fornire qualche dettaglio in più per valutare quando si potrà acquistare un prodotto del genere.

Il produttore cinese ha confermato ai colleghi di Android Authority che non ci sono progetti per commercializzare l’X 2021 nel breve periodo. L’Azienda sottolinea che la decisione di vendere effettivamente il prodotto richiede ricerche di mercato e valide giustificazioni commerciali. Per svolgere queste valutazioni ci vorrà del tempo. Il concept comunque servirà come base di partenza per tracciare l’evoluzione dei futuri form factor.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da Amazon a 586 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin