CONDIVIDI:

Dopo qualche anticipazione è arrivato il momento del Poco M3, nuovo smartphone dello spinoff Xiaomi che questa volta attacca la fascia più bassa del mercato e lo fa con una certa decisione. Da quel che si è visto lo smartphone non mancherà certo di carattere considerata la vistosa firma “Poco” e il modulo posteriore capace di differenziarlo dalla massa.

Si tratta come ovvio di un dispositivo economico ma con pochi compromessi per la fascia di mercato, capace forse di riscrivere un nuovo standard grazie all’ultimo SoC Snapdragon 662 – realizzato a 11nm – e display Full HD+, almeno secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete.

C’è tanto altro da scoprire, dal destino di questa costola Xiaomi ai successi della casa cinese ormai proiettata in Europa in seconda posizione dietro solo a Samsung. Per farlo vi racconteremo live l’evento e passeremo insieme un’oretta a partire dalle ore 12.50, dieci minuti prima che abbia inizio lo streaming ufficiale Poco. Segnate l’appuntamento in agenda, oltre a Matteo e Gabriele ci sarà spazio per un ospite speciale nel corso della diretta che si terrà come di consueto sul nostro canale YouTube.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin