CONDIVIDI:

Il Qualcomm Tech Summit è un appuntamento molto importante: ogni anno rappresenta l’occasione per lanciare la nuova piattaforma hardware di fascia alta della linea Snapdragon che equipaggia gli smartphone top gamma per buona parte dell’anno successivo. Il prossimo Tech Summit si terrà l’1 e il 2 dicembre e vedrà il debutto dello Snapdragon 875.

A meno di una settimana all’evento, Qualcomm anticipa chi vi prenderà parte e tra i nomi figurano anche quelli di dirigenti di tre importanti marchi del mercato smartphone: OnePlus, Sony e Xiaomi. Più nel dettaglio saranno presenti Lei Jun (CEO di Xiaomi), Mitsuya Kishida (Presidente di Sony Mobile) e Kyle Kiang (Chief Marketing Officer di OnePlus).

Non occorre essere analisti per prevedere che OnePlus, Sony e Xiaomi saranno tra le prime ad utilizzare la piattaforma Snapdragon 875 nei loro futuri top gamma. Indiscrezioni in tal senso non erano mancate nei mesi scorsi e vengono ora corroborate da una partecipazione all’evento che consolida la collaborazione tra Qualcomm e tre suoi importanti clienti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin