CONDIVIDI:

Dopo i rumor e le anticipazioni dei giorni scorsi, Motorola ha finalmente annunciato Moto E7, smartphone da 6,5 pollici che va ad affiancarsi alla variante Plus lanciata sul mercato da Lenovo a metà settembre.

Ed è proprio dal fratello maggiore che E7 eredita parte delle caratteristiche tecniche, a partire dalla fotocamera principale da 48MP con tecnologia Quad Pixel, capace di restituire scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. In aiuto viene anche la modalità Night Vision, dedicata espressamente alle foto notturne, mentre la fotocamera Macro Vision permette di immortalare soggetti da vicino anche di piccole dimensioni.

Sotto la scocca è presente il processore MediaTek Helio G25, affiancato da 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile. Il display è un Max Vision da 6,5″ con risoluzione HD+ con rapporto 20:9, ideale per la visualizzazione dei contenuti multimediali. La batteria da 4.000mAh offre una autonomia dichiarata che raggiunge le 36 ore di utilizzo: ciò è reso possibile anche grazie alla tecnologia HyperEngine per un corretto equilibrio tra prestazioni e consumo energetico. É prevista anche la ricarica rapida a 10W.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da Amazon a 586 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin