CONDIVIDI:

Kena Mobile partecipa al Black Friday 2020 (tutte le offerte in tempo reale le trovate sul nostro live blog dedicato) con la promozione “Passa a Kena – Black Friday“. Si tratta di un’iniziativa simile a quella già prevista lo scorso luglio e che permette di ricevere in regalo un buono Amazon dal valore di 10 euro.

L’operazione a premi si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia che entro le ore 10:00 del 1° Dicembre 2020 concludano l’acquisto dell’offerta ‘Kena 5,99’ ed effettueranno almeno il primo rinnovo mensile dell’offerta acquistata. La tariffa può essere attivata esclusivamente da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Resta esclusa dalla promozione l’offerta “Kena 5,99” per NUOVI NUMERI.

REGOLAMENTO

L’iniziativa si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia che dalle ore 10:00 del 24 Novembre alle ore 10:00 del 1° Dicembre 2020 concludano l’acquisto dell’offerta ‘Kena 5,99’ ed effettueranno almeno il primo rinnovo mensile dell’offerta acquistata e presentino i seguenti requisiti:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin