CONDIVIDI:

Esselunga shock: il volantino lascia di stucco per gli ottimi sconti Tecnoandroid

esselungaEsselunga letteralmente shock con l’ultimo grande volantino, ideato appositamente per la cosiddetta Black Week, la settimana di sconti da pazzi che accompagna l’utente ormai verso l’imminente Black Friday del 27 novembre,

Coloro che vorranno letteralmente approfittare degli sconti inclusi all’interno del volantino Esselunga, potranno recarsi personalmente nei vari punti vendita per completare l’acquisto, senza però minimamente affidarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda stessa. Ogni prodotto selezionato, ad ogni modo, viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, potrete scoprire le offerte Amazon e ricevere tantissimi codici sconto gratis.

 

Esselunga: quali sono i prodotti più scontati

Indiscutibilmente Esselunga è una delle regine del mercato nazionale, almeno in termini di rivendita di elettronica, proprio perché perfettamente in grado di soddisfare pienamente le richieste dell’utente, e di garantire un risparmio senza precedenti.

Quanto scritto si estende anche al volantino corrente, sarà infatti possibile pensare di acquistare il Samsung Galaxy S20+ ad un prezzo mai visto prima, soli 599 euro per la versione completamente sbrandizzata.

Coloro che invece vorranno avvinarsi al mondo Apple, potranno farlo con l’ottimo iPhone 11, il modello dello scorso anno, oggi proposto ad un prezzo veramente ridottissimo, soli 649 euro, sempre con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore e non dall’operatore telefonico.

Questi sono i due prodotti maggiormente rappresentativi della Black Week di Esselunga, ma è anche vero che sono disponibili tantissimi altri sconti su modelli non inclusi o discussi nel nostro articolo. Se volete approfondire la conoscenza del volantino Esselunga potete aprire le pagine qui sotto.










Esselunga shock: il volantino lascia di stucco per gli ottimi sconti Tecnoandroid

Di admin