CONDIVIDI:

Eluktronics probabilmente è un’azienda che molti di noi non hanno mai sentito nominare, tuttavia oggi ha conquistato la nostra attenzione perchè è la prima nel panorama dei piccoli OEM a proporre sul mercato un notebook da gioco equipaggiato con un display QHD con frequenza di aggiornamento in grado di arrivare a 165 Hz. Il produttore, con base negli Stati Uniti, in realtà non è del tutto sconosciuto nel mercato dei portatili da gioco, fatto testimoniato dai diversi modelli che si possono acquistare anche in Italia attraverso alcuni shop online.

Eluktronics propone tre modelli di notebook equipaggiati con pannello QHD/165Hz, in dettaglio si tratta del MECH-15 G3 e dei MAX 15 e MAX 17, tutti prodotti basati sui processori Intel Core 10a gen serie H presentati ad aprile e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER Max-Q.

Stando a quanto emerge dal sito del produttore, i notebook in questione non sono configurabili e arrivano tutti con processore Core i7-10870H, 16GB di RAM DDR4 2933 ed SSD PCI-E da 1TB. La differenza sostanziale, oltre alle dimensioni del display, risiede nella tastiera che, nel MECH-15 G3 è meccanica con retroilluminazione indipendente per i tasti. Il pannello QHD da 2560×1440 pixel è di tipo IPS e supporta appunto una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, difficilmente sfruttabile però con una GeForce RTX 2070 SUPER.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin