CONDIVIDI:

Puntuale come ogni anno, Apple ha iniziato ad avvisare gli sviluppatori in merito al consueto periodo di inattività dell’App Store Connect durante il quale non saranno accettate nuove app e aggiornamenti.

Per il 2020, App Store Connect “chiuderà per ferie” dal 23 dicembre al 27 dicembre. Di conseguenza, gli sviluppatori dovranno assicurarsi di avere il tempo sufficiente per “programmare, inviare e veder approvate le loro release” prima della chiusura o attendere la riapertura. Altre funzionalità di App Store Connect e dell’account sviluppatore rimarranno comunque accessibili come al solito.

Sebbene Apple non abbia mai specificato il motivo della sospensione totale delle attività durante le festività natalizie è abbastanza plausibile che, oltre alla possibilità di far trascorrere a tutti i suoi dipendenti un periodo di riposo, possa esser anche una sorta di avvertimento per gli sviluppatori affinché possano rilasciare tutte le loro app e gli aggiornamenti in vista dei un periodo in cui è previsto un elevato utilizzo dell’App Store.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin