CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: il lancio potrebbe avvenire a gennaio Tecnoandroid

Xiaomi Mi 11 lancioLa nuova serie Xiaomi Mi 11 è già al centro dell’attenzione e da settimane circolano in rete notizie che riportano dettagli sul design, il display e il comparto fotografico. Tra le informazioni emerse la più recente, e allettante, riguarda però il periodo nel quale Xiaomi potrebbe procedere con la presentazione dei suoi nuovi device. Il lancio della serie Xiaomi Mi 11, infatti, potrebbe avvenire prima del previsto.

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: il colosso potrebbe presentare i suoi nuovi smartphone nel mese di gennaio!

 

Della nuova famiglia Xiaomi Mi 11, che sarà costituita molto probabilmente da una versione base e da un modello Pro, conosciamo già alcuni dettagli particolari sul display, la fotocamera e il processore. Sappiamo che il modello base potrebbero essere dotato di un display curvo e che sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 875. Lo smartphone, inoltre, accoglierà un comparto fotografico costituito da tre sensori dei quali il principale sarà da 108 megapixel.

La variante Xiaomi Mi 11 Pro, invece, potrebbe essere costituita da un display con risoluzione Quad HD Plus e potrebbe ospitare sul retro un comparto fotografico costituito da tre o quattro sensori. Anche in questo caso ad alimentare il dispositivo vi sarà un processore Qualcomm Snapdragon 875.

Il lancio dei nuovi smartphone del colosso potrebbe avvenire prima del previsto. Infatti, stando a quanto affermato da Digital Chat Station in questi ultimi giorni, la presentazione potrebbe avvenire nel mese di gennaio. Presto, dunque, potrebbero emergere ulteriori indizi tramite i quali sarà possibile confermare o smentire quanto fino ad ora riportato dalle varie indiscrezioni.

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: il lancio potrebbe avvenire a gennaio Tecnoandroid

Di admin