CONDIVIDI:

La serie di celebri film del franchise Predator avrà un quinto capitolo, lo ha svelato di recente Deadline, condividendo qualche dettaglio in più. A quanto pare la 20th Century Fox ha ingaggiato il regista Dan Trachtenberg (10 Cloverfild Lane) per la direzione del film, la sceneggiatura è stata scritta da Patrick Aison, noto per la partecipazione in sceneggiature di alcune serie come Kingdom, Jack Ryan e altre.

Predator è diventato celebre a partire dalla famosa e prima pellicola con Arnold Schwarzenegger, durante la quale l’alieno predatore si rivelò per la prima volta. L’ultimo episodio risale al 2018 ed è stato diretto da Shane Black ed a questo proposito una piccola curiosità: il suo nome figura anche nel cast originale del primo film del 1987.

I dettagli sulla quinta produzione sono ancora scarsi ma chiariamo subito che Schwarzy, attualmente impegnato nella realizzazione della sua prima serie Netflix, non sarà presente. Sappiamo però che le fonti di Deadline affermano che la storia prenderà una piega diversa, prendendo le distanze dalle atmosfere thriller del film più recente e risalente al 2018. Al momento i dettagli finiscono qui, lo stato della produzione e le tempistiche d’arrivo sono al momento ignote.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin