CONDIVIDI:

eBay: nuove offerte Black Friday con i prezzi più bassi di sempre Tecnoandroid

ebayeBay inizia la personalissima settimana di avvicinamento al Black Friday, con una nuova serie di offerte speciali e di prezzi veramente bassissimi, applicati sulla maggior parte dei prodotti attualmente disponibili sul più famoso sito di aste online d’Europa.

In questi giorni di festa e di grandi sconti, anche noi di TecnoAndroid vogliamo aiutarvi nel risparmio più totale, per questo motivo abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato ad eBay, nel quale quotidianamente elenchiamo le migliori offerte disponibili. Iscrivetevi subito qui.

Proseguendo con il nostro articolo, invece, potrete visualizzare un piccolo elenco in anteprima degli sconti che vi aspettano.

 

eBay: gli sconti attivi oggi

  • Bidone aspirapolvere senza sacco, prodotto professionale con possibilità di aspirare anche liquidi fino ad un massimo di 30 litri – prezzo di 81,99 euro al posto di 149,99 euro – LINK.
  • Xiaomi Mi Band 4, il penultimo modello di una delle smartband più amate ed apprezzate al mondo, utilizzabile sia con Android che iOS – prezzo finale di 24,90 euro al posto di 49,99 euro – LINK.
  • Dispenser automatico per sapone, igienizzante o liquido disinfettante, capienza massima di 400 milliltri, è automatico, quindi non andrà premuto per permettere l’erogazione – prezzo di 9,99 euro al posto di 12,99 euro – LINK.
  • Tappeto per baule universale in PCV, pretagliato, completamente antiscivolo e dalle dimensioni di 109,50 x 144 centimetri – prezzo di 29,99 euro al posto di 69,99 euro – LINK.
  • Hard disk esterno seagate da 1TB, autoalimentato, connettività tramite la presa USB 3.0 per velocità di trasferimento a livelli estremi – prezzo di 42,99 euro al posto di 80 euro – LINK.
  • Xbox One S con Forza Horizon 4 e Lego Speed Champions da 1TB – prezzo di 269 euro al posto di 376,98 euro – LINK.

eBay: nuove offerte Black Friday con i prezzi più bassi di sempre Tecnoandroid

Di admin