CONDIVIDI:

Square Enix ha ufficialmente annunciato un nuovo capitolo di The World Ends With You, la serie (ora lo è effettivamente…) nata su Nintendo DS nel 2007 dallo stesso team che ha sviluppato la saga di Kingdom Hearts. Si tratta di mesi molto importanti per TWEWY, visto che ad aprile 2021 prenderà il via anche la serie anime dedicata proprio al primo gioco.

Al termine di un conto alla rovescia avviato la scorsa settimana sul sito del franchise, Square Enix ha pubblicato il primo video di presentazione di NEO: The World Ends With You, un capitolo del tutto inedito che porta la serie su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La console ibrida di Nintendo aveva già ricevuto l’edizione Final Remix del primo capitolo, una versione migliorata rispetto a quella pubblicata da tempo su iOS e Android.

NEO sembra mantenere inalterato lo stile classico del gioco – tornano alcuni elementi caratteristici come l’ambientazione a Shibuya e le spillette che consentono di usare le varie abilità -, arricchendolo di un comparto 3D in cell shading e di un battle system che – a prima vista – pare essere stato radicalmente cambiato, in quanto ora il titolo è classificato come Action RPG.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin