CONDIVIDI:

Whatsapp: come scaricare le storie senza che gli altri se ne accorgano Tecnoandroid

Whatsapp: come scaricare le storie senza che gli altri se ne accorgano

Whatsapp non smette di sorprenderci grazie ai mille aggiornamenti e agli svariati trucchetti che essa nasconde al suo interno. La piattaforma di messaggistica istantanea più scaricata al mondo, non sempre viene utilizzata ad un solo scopo: quello di mandare un messaggino innocente. A volte, se a conoscenza dei segreti che essa cela, si può utilizzare come mezzo di dowload di storie altrui. Negli ultimi giorni l’app ha dato vita ad una fresca novità: i messaggi effimeri. Grazie a questi sarà possibile risparmiare spazio nello smartphone e tempo per eliminare i vecchi messaggi o appunto, i messaggi “effimeri”. Di cosa si tratta? Semplicemente di un’opzione che, passati i 7 giorni, eliminano tutti le chat considerate dall’utente come inutili. Insomma, un metodo un po’ troppo diretto per dichiarare all’interlocutore la “tanta” importanza della conversazione appena effettuata. Ma anche un modo per proteggere la privacy di Whatsapp delle persone e i messaggi indiscreti. 

 

Whatsapp: come vedere le storie di nascosto

Ciononostante, continuano ad arrivare delle funzioni (in disaccordo con la precedente) come quelle delle Tuttavia continuano ad essere implementate nuove funzioni come quella delle storie di Whatsapp. L’ispirazione deriva per prima dalla famosa app di Mark Zuckerberg ovvero Instagram, e successivamente a quella di Facebook.

Ecco quindi come visualizzare e scaricare le storie gli altri senza che nessuno lo sappia, o meglio, senza essere presenti nella lista di coloro che hanno visualizzato la storia. Per poter riuscire nell’intendo bisognerà scaricare sul proprio smartphone un’applicazione particolare: Status Saver per Whatsapp. Grazie a questa si potrà vedere le storie degli altri senza comparire nella lista degli utenti che hanno visionateo le storie. 

Whatsapp: come scaricare le storie senza che gli altri se ne accorgano Tecnoandroid

Di admin