CONDIVIDI:

Era atteso, ed è puntualmente arrivato. Stiamo parlando del teardown di iPhone 12 Pro Max effettuato da iFixit, anticipato da quelli effettuati nei giorni precedenti, JerryRig incluso. In questa occasione siamo in grado di dare un’occhiata ancor più dettagliata all’interno del top di gamma 2020, curiosi di scoprire come Apple abbia implementato e assemblato i vari componenti che lo costituiscono a partire dalle fotocamere, che proprio sul modello più grande della famiglia monta “il più grande sensore mai visto su un iPhone“.

Ed è proprio sulla fotocamera che si fiondano gli esperti di iFixit appena aperto lo smartphone: il sensore principale è quello posizionato in basso a sinistra, e non solo è grande con apertura f/1,6 e pixel da 1,7μm, catturando così un maggior quantitativo di luce, ma è anche circondato da quattro magneti che fanno parte dell’innovativo sistema di stabilizzazione dell’immagine che opera direttamente sul sensore e non sull’obiettivo.

Altri elementi di interesse sono il sistema MagSafe per la ricarica wireless e la batteria da 14,13Wh a forma di L. Queste le differenze rispetto agli altri modelli:

Apple iPhone 12 Pro Max è disponibile online da Mobzilla a 1,189 euro oppure da Unieuro a 1,289 euro. Per vedere le altre 20 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 21 November 2020, ore 22:58)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin