CONDIVIDI:

Amazon Echo Frames: il colosso lancia i suoi nuovi occhiali smart Tecnoandroid

Amazon Echo FramesAmazon Echo Frames sono gli occhiali smart presentati dal colosso lo scorso anno e adesso disponibili nella nuova generazione. Il dispositivo è stato annunciato da Amazon proprio in questi ultimi giorni ma purtroppo l’acquisto sarà disponibile al momento soltanto in America.

Amazon Echo Frames: arrivano gli occhiali smart del colosso!

 

La nuova versione degli Amazon Echo Frames è stata recentemente svelata dal colosso, il quale permetterà di procedere con i preordini a partire dal 10 dicembre ma, al momento, soltanto in America.

Il nuovo dispositivo si presenta come un normalissimo paio di occhiali ma offre all’utente la possibilità di eseguire una serie di funzioni oltre all’opportunità di dotare gli occhiali, se necessario, di lenti personalizzate. In sostanza, tramite gli Amazon Echo Frames è possibile riprodurre brani musicali; effettuare chiamate collegando gli occhiali a un secondo dispositivo; e, quindi, ricevere notifiche.

Amazon annuncia di aver apportato delle migliorie rispetto alla precedente versione dei suoi occhiali smart e queste riguardano principalmente l’autonomia e la qualità dell’audio. La durata della batteria ha infatti subito un miglioramento grazie all’introduzione di un apposito sensore che disattiva automaticamente gli occhiali in base alla posizione rilevata. Per quanto riguarda, invece, la qualità dell’audio i nuovi occhiali sfoggiano anche una nuova caratteristica poiché si dimostrano capaci di gestire autonomamente il volume in base all’ambiente circostante.

Gli interessati possono procedere con l’acquisto degli occhiali affrontando una spesa di 249,99 dollari e scegliendo tra varie colorazioni. Amazon potrebbe presto rilasciare i suoi Echo Frames anche nel nostro Paese ma attualmente non vi sono particolari informazioni a riguardo.

Amazon Echo Frames: il colosso lancia i suoi nuovi occhiali smart Tecnoandroid

Di admin