CONDIVIDI:

WindTre Smart Pack 100: ricevi 100 GB e uno smartphone a scelta Tecnoandroid

WindTre Smart Pack 100

WindTre Smart Pack 100WindTre Smart Pack 100 è l’offerta proposta ai nuovi clienti interessati non soltanto ad attivare una tariffa capace di garantire quantità adeguate di minuti, SMS e Giga ma anche a procedere con l’acquisto di uno smartphone sostenendone le spese in comode rate mensili. Il gestore quindi ne rivolge l’attivazione indistintamente a tutti gli utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM.

WindTre Smart Pack 100: ecco gli smartphone presenti in listino!

 

Di base la tariffa WindTre Smart Pack 100 permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il tutto prevede un costo di 16,99 euro al mese, al quale potrebbe essere necessario aggiungere le rate previste per l’acquisto dello smartphone scelto.

I clienti che richiedono l’attivazione dell’offerta WindTre Smart Pack 100, infatti, possono abbinare all’offerta l’acquisto di un nuovo smartphone scegliendo tra uno dei modelli presenti in listino. In base al dispositivo scelto sarà necessario andare incontro esclusivamente a una spesa iniziale e al costo di rinnovo della tariffa, che avviene mensilmente; o sostenere anche delle piccole rate mensili tramite le quali saldare il costo complessivo dello smartphone.

Qui elenchiamo alcuni dei dispositivi attualmente presenti in listino, e quindi disponibili con l’offerta WindTre Smart Pack 100, la maggior parte dei quali disponibili a rate da 0,00 euro al mese. Per conoscere tutti i dettagli relativi alle spese da sostenere e alla modalità di acquisto è possibile consultare il sito ufficiale del gestore o recarsi in uno dei numerosi punti vendita.

  • Huawei P40 Smart
  • Samsung Galaxy A21s
  • Xiaomi Redmi 9
  • Oppo A53s
  • Samsung Galaxy A20s
  • Xiaomi Mi 10 Lite
  • Xiaomi Mi 10T Lite

WindTre Smart Pack 100: ricevi 100 GB e uno smartphone a scelta Tecnoandroid

Di admin