CONDIVIDI:

A circa una settimana dall’evento di lancio italiano di Call of Duty Black Ops: Cold War, Activision ha condiviso i dati relativi all’appuntamento a cui hanno preso parte i principali streamer della scena italiana e diversi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, oltre che – ovviamente – dalla stampa specializzata.

I dati raccolti da Twitch parlano chiaro: oltre 800.000 spettatori unici, con un picco di oltre 100.000 in contemporanea e una media di 70.000, per un totale di oltre 330.000 ore passate a guardare l’evento, il quale ha avuto una durata ci circa 4 ore e mezza. Tra i nomi più importanti della serata segnaliamo quelli di personaggi come Rovazzi, Blur, Velox, Immobile, Florenzi, Nainggolan, Emis Killa e molti altri.

Numeri significativi insomma, che dimostrano come sia possibile organizzare un evento di lancio alternativo anche in un periodo complesso come quello attuale, in cui le manifestazioni dal vivo sono completamente da evitare. La risposta della community non si è fatta attendere e Twitch si è nuovamente confermata come una delle principali piattaforme su cui portare questo genere di eventi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 463 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin