CONDIVIDI:

Android regala 6 app a pagamento gratuitamente sul Play Store Tecnoandroid

Android regala 6 app a pagamento gratuitamente sul Play Store

Configurare uno smartphone Android è diventato davvero semplice soprattutto con le ultime impostazioni rapide iniziali. Avere un dispositivo con a bordo il robottino verde è usuale per molti utenti, i quali sono tantissimi in giro per il mondo. Basti pensare che secondo i numeri ufficiali Android è il sistema operativo mobile tra tutti che riesce a riscuotere più successo.

Ultimamente anche Microsoft è stata superata, nonostante dalla sua parte ci fosse il suo sistema operativo fisso Windows che ha fatto storia. Sono tante le armi a disposizione della piattaforma mobile di Google, la quale è stata in grado di battere non solo Microsoft manca la concorrenza diretta. La versatilità e la punta di diamante dell’intero organigramma dell’azienda, la quale vede in Android il modo migliore per esprimere la mobilità al giorno d’oggi. Il Play Store poi risulta il miglior modo di avere tutto a disposizione ad ogni ora, soprattutto per quanto riguarda applicazioni e giochi. Oggi ci sono tante offerte da sfruttare per quanto riguarda proprio i suddetti contenuti, i quali in alcuni casi passano dall’essere a pagamento a totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi c’è un elenco di applicazioni e giochi totalmente gratis sul Play Store

Qui in basso potete scorgere i migliori titoli a pagamento offerti gratis per questa giornata sulla piattaforma Android. Ci sono anche i link per il download:

Android regala 6 app a pagamento gratuitamente sul Play Store Tecnoandroid

Di admin