CONDIVIDI:

Piccola ma importante novità per chi intende acquistare le elettriche Peugeot e-208 (Qui la nostra prova) ed e-2008. Il marchio francese ha fatto sapere che da oggi questi modelli includono nella dotazione di serie anche il cavo di ricarica trifase da 22 kW. Se abbinato al caricatore di bordo trifase da 11 kW, ordinabile al momento dell’acquisto dell’auto, permette di ridurre i tempi di rifornimento di energia dalle colonnine in corrente alternata. Con la batteria scarica il pieno di energia si completa in circa 5 ore. Inoltre è un piccolo risparmio per i clienti che non dovranno eventualmente acquistarlo a parte.

Questa novità arriva poco dopo la nuova iniziativa del marchio francese che ha deciso di offrire gratuitamente a tutti i suoi nuovi clienti che acquisteranno un’auto elettrificata (anche Plug-in) una Wallbox Enel X o una tessera Enel X con 1350 kWh inclusi. Peugeot punta dunque a semplificare e a rendere più veloci le ricariche dei suoi modelli elettrici.

Si ricorda, infine, che Peugeot e-208 ed e-2008 dispongono di un powertrain composto da un motore elettrico da 100 kW (136 CV) alimentato da una batteria da 50 kWh. L’autonomia arriva, rispettivamente, sino a 340 Km e sino a 320 Km. In corrente continua possono ricaricare ad una potenza massima di 100 kW.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 460 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin