CONDIVIDI:

MSI annuncia l’arrivo sul mercato italiano della nuova serie di schede grafiche SUPRIM, soluzioni custom delle GeForce RTX 30 annunciate a settembre che mirano a soddisfare i gamer e gli overclocker più esigenti in termini di estetica, prestazioni e capacità di overclock. Le MSI GeForce RTX 30 SUPRIM utilizzano il sistema dissipazione TRI FROZR 2S, equipaggiato con generosi heatpipe, tripla ventola di raffreddamento TORX 4.0, back-plate in alluminio e dissipatore dedicato ai moduli di memoria che contribuisce a tenere le temperature sotto controllo.

Le schede MSI SUPRIM prevedono un BIOS che include una modalità silenziosa, mentre per migliorare l’esperienza utente troviamo il software dedicato Dragon Center che integra utility come Frozr AI Cooling e MSI Afterburner per monitorare la scheda ed effettuare overclock.

A bordo ovviamente non poteva mancare il sistema di illuminazione RGB, personalizzabile con Mystic Light e Dragon Center. Quanto alle frequenze operative invece, l’azienda taiwanese propone le tre GeForce RTX 30 con un sostanzioso overclock di fabbrica; a seguire un breve riepilogo delle frequenze:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin