CONDIVIDI:

Motorola Moto G Play 2021: arrivano i primi rumors da Geekbench Tecnoandroid

Motorola Moto G Play 2021

Motorola Moto G Play 2021

Sappiamo che la nota azienda Motorola dovrebbe presentare a breve un nuovo smartphone di fascia medio-bassa noto come Motorola Moto E7, ma questo non sarà l’unico. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono trapelati i primi rumors grazie i risultati dei benchmark del noto portale Geekbench di un nuovo dispositivo. Quest’ultimo dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Motorola Moto G Play 2021.

 

Motorola Moto G Play in versione 2021: ecco i primi benchmark

Come già accennato, l’azienda Motorola si appresta ad annunciare un altro dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato oltre al Motorola Moto E7. Sul portale di benchmark Geekbench, infatti, sono stati pubblicati quelli che sembrano essere i primi risultati del prossimo Motorola Moto G Play in versione 2021.

Da questi primi risultati è emerso che il processore montato a bordo sarà della nota azienda Qualcomm. Nello specifico, si tratta del SoC Snapdragon 460, ovvero un processore octa core da 2.4GHz e con processo produttivo a 11 nm. Ad affiancarlo, in questo caso, ci sono 3 GB di memoria RAM, mentre il software installato a bordo è la versione Android 10.

Il portale Geekbench ci ha svelato queste piccole informazioni riguardanti questo terminale. Nel corso delle scorse settimane, però, era apparsa in rete una immagine render del device. Stando a quest’ultima, la parte frontale del nuovo smartphone a marchio Motorola sarà caratterizzata da un ampio display con un foro laterale con una diagonale pari a 6.5 pollici. Al momento non sappiamo che tipologia di schermo sarà, ma possiamo immaginare che sarà un pannello IPS LCD, vista la fascia di appartenenza del device.

Motorola Moto G Play 2021: arrivano i primi rumors da Geekbench Tecnoandroid

Di admin