CONDIVIDI:

La Black Friday Week di Amazon è ufficialmente iniziata. Come di consueto abbiamo selezionato per voi tutti i migliori sconti appena partiti che dureranno fino al prossimo 30 novembre, salvo, ovviamente, esaurimento scorte. Per facilitarvi la ricerca li abbiamo suddivisi in macro categorie. Troverete numerosi accessori come smartwatch, cuffie, auricolari true wireless, speaker portatili, fotocamere ed e-book reader. Super interessanti anche gli sconti relativi ai dispositivi Amazon (Echo, Ring, eero, Fire TV, Kindle, ecc), alle smart TV e alla domotica.

Ricordiamo che questo periodo promozionale durerà almeno fino al 30 novembre, giornata in cui si terrà il Cyber Monday. Durante questo lasso di tempo, festeggeremo anche i 10 anni di Amazon Italia (23 novembre), un altro bel pretesto per lanciare una vasta carrellata di cali prezzo.

Nei giorni scorsi abbiamo realizzato una guida, completa e dettagliata, comprendente tutto ciò che bisogna sapere per affrontare al meglio questo lungo Black Friday. Se non l’ avete ancora fatto, vi consigliamo di guardare il video e leggere l’intero articolo, nel quale sono disponibili alcuni sconti già attivi.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41, in offerta oggi da mediaworld.it a 139 euro oppure da eBay a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin