CONDIVIDI:

Bang & Olufsen (B&O) ha lanciato i TV OLED Beovision Contour. La nuova serie è composta da un solo modello con una diagonale da 48″. B&O si aggiunge così al sempre più ampio numero di produttori con a catalogo un televisore OLED premium di dimensioni ridotte: gli altri sono LG con la serie CX, Sony con la serie A9, Philips con la serie OLED+ 935 e nel prossimo futuro è già prevista l’uscita dei Loewe bild i.

Come i Beovision Eclipse di seconda generazione appena annunciati, anche il Beovision Contour è di fatto una versione personalizzata (soprattutto a livello di design e sezione audio) degli OLED LG 2020. In questo caso la base di partenza è il CX da 48″. Le linee del televisore sono state realizzate in collaborazione con Torsten Valeur e riprendono lo stile usato per altri prodotti del marchio danese. Le finiture per la cornice in metallo sono tre: Silver, Black Anthracite e Gold Tone.

A queste si abbinano poi materiali e colori differenti per la griglia che ricopre la soundbar integrata. Si può scegliere tra tessuto Grey Melangé (con cornice Silver o Black Anthracite), legno di quercia “Light Oak” (con cornice Silver o Gold Note) oppure legno “Smoked Oak” (con cornice Black Anthracite). Per l’installazione sono disponibili tre opzioni: base da pavimento (con rotazione manuale fino a 180°) o da tavolo e supporto da muro che permette la rotazione fino a 40°.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin