CONDIVIDI:

Vodafone propone l’accesso illimitato sulle piattaforme per la didattica Tecnoandroid

Per favorire l’accesso al digital learning in questa situazione di emergenza, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova iniziativa a sostegno degli studenti di tutta Italia. Già da ieri 18 novembre 2020 i giovani clienti potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta.

Gli studenti interessati potranno attivare Vodafone Pass Smart Meeting accedendo all’app My Vodafone oppure nell’area Fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone offre agli studenti Giga illimitati sulle piattaforme di didattica

L’offerta è senza costi e si disattiverà automaticamente dopo tre mesi. Questa iniziativa rafforza e rinnova l’impegno di Vodafone e accoglie l’invito dei Ministri dell’Istruzione Lucia Azzolina, per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano, a sostenere soluzioni che agevolino gli studenti nel seguire le lezioni da remoto.

Con questo stesso obiettivo, la scorsa primavera Vodafone aveva eliminato il limite di Giga per i ragazzi dalle Scuole Superiori e aveva dato ai giovani studenti la possibilità di accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta sino alla fine dell’anno scolastico.

Vodafone ha potenziato la sua rete fin dalle prime fasi dell’emergenza per rispondere alla forte richiesta di traffico e garantire la piena operatività: grazie alla potenza della Giga Network di Vodafone, milioni di persone hanno potuto restare in contatto tra loro, lavorare da casa, informarsi, studiare e intrattenersi. Il Vodafone Pass Smart Meeting si affianca a Social&Chat, Mappe, Musica e al Pass Video che offrono appunto Giga illimitati nelle app più popolari.

Vodafone propone l’accesso illimitato sulle piattaforme per la didattica Tecnoandroid

Di admin