CONDIVIDI:

Dalla quantità di dettagli che in queste settimane stanno emergendo sui prossimi top di gamma di Samsung, è chiaro che il momento dei Galaxy S21 è vicino, e davvero possiamo aspettarceli già a gennaio come anticipato da numerose indiscrezioni. Oggi è arrivata un’ennesima conferma sul design, e in particolare su quello del modello Ultra, l”unico dei tre che conserverà i bordi del display curvi.

Il leaker Ice universe, infatti, ha postato su Twitter una serie di immagini che ritraggono il file CAD di S21 Ultra, e mostrano l’estetica generale del dispositivo: a saltare all’occhio è lo spessore minimo delle cornici, e quella che sembra essere una perfetta simmetria.

Secondo Ice universe quelle di S21 Ultra saranno le cornici più sottili di sempre su uno smartphone. Resta da capire se questa caratteristica sarà esclusiva del modello Ultra, o se invece la troveremo pure sullo schermo piatto di S21 e S21+. In aggiunta, il leaker ha anche postato un’immagine non meglio identificata che dovrebbe essere indicativa dell’effetto che farà il dispositivo una volta che potremo vederlo da vicino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin