CONDIVIDI:

Passa a TIM: ricaricabile low cost con 40 Giga e tanti extra Tecnoandroid

Tim

Tim

TIM mette in campo, anche in questi mesi autunnali, una serie di offerte molto vantaggiose legate alla telefonia mobile. Il provider italiano conferma in gran parte la sua strategia delle scorse settimane. Un occhio di riguardo è rivolto da TIM, a tal proposito, al pubblico degli utenti più giovani.

Per cercare di far breccia tra gli under 30, TIM ha presentato da tempo una rinnovata versione della tariffa Young Student Edition. La sfida dell’operatore nazionale in questo campo è tutta concentrata con WindTre e con le sue offerte dedicate ai giovani.

 

TIM rinnova la sua tariffa con 40 Giga: ora ci sono più servizi opzionali

La convenienza di Young Student Edition è provata dal suo rapporto qualità prezzo. Gli abbonati avranno a loro disposizione un pacchetto di contenuti che prevede telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 40 Giga per internet 4G. Il costo è di 11,99 euro. Non sono previste spese di attivazione ed il primo mese, per i nuovi utenti, sarà completamente a costo zero.

La tariffa, che può essere attivata anche attraverso il sito internet, si rivolge a tutti i clienti under 30.

In aggiunta ai contenuti standard, TIM garantisce anche dei servizi opzionali. In primo luogo gli utenti potranno beneficiare delle app per social e chat senza consumare i Giga previsti nel bundle. Stesso discorso anche per le app di didattica a distanza e di streaming musicale. Inoltre, come regalo finale, TIM offre anche sei mesi a costo zero per il servizio TIMmusic Platinum.

Passa a TIM: ricaricabile low cost con 40 Giga e tanti extra Tecnoandroid

Di admin