CONDIVIDI:

eBay: il giovedì è pieno di offerte strepitose, ecco i migliori prezzi Tecnoandroid

ebay

ebayeBay non è solamente un sito di aste online dal quale l’utente può concludere ottimi affari con altri privati, è anche un portale d’e-commerce al quale milioni di negozi si affidano per vendere la propria merce. Per questo motivo quotidianamente è possibile scovare offerte speciali su prodotti di alta qualità, raggiungendo anche prezzi decisamente più bassi del normale.

Grazie a questo canale Telegram, ogni giorno potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone gli ultimi sconti eBay, in esclusiva e senza il minimo sforzo. L’iscrizione è gratuita (potrete cancellarvi quando vorrete), ed avrete davvero la possibilità di risparmiare moltissimo.

Proseguendo nella lettura del nostro articolo, invece, troverete una breve lista con le migliori offerte eBay di oggi.

 

eBay: le migliori offerte di oggi

  • Coppia di lampade a LED per auto/moto C6 H7 3800LM 36W 6000K – in offerta a 8,90 euro al posto di 15,50 euro – LINK.
  • Tris di occhiali da sole Twig – in offerta a 19,99 euro al posto di 90 euro – LINK.
  • Supporto universale per auto, da agganciare direttamente al poggiatesta, completamente regolabile per essere utilizzato con tablet da 10 pollici di diagonale – in offerta a 8,90 euro al posto di 15,90 euro – LINK.
  • Tavolino da letto o da divano pieghevole, utilizzo per posizionare il notebook ed utilizzarlo non sempre seduti a tavola, ha dimensioni di 52 x 30 centimetri, e presenta anche una ventola USB – il suo prezzo è di 20 euro al posto di 24,90 euro – LINK.
  • Camino elettrico, splendido caminetto elettrico in grado di riscaldare l’ambiente e dotato di una bellissima fiamma finta che rende la vostra stanza ancora più accogliente – il prezzo finale è di 109 euro al posto di 199 euro di listino – LINK

eBay: il giovedì è pieno di offerte strepitose, ecco i migliori prezzi Tecnoandroid

Di admin