CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop da primato: il volantino è un concentrato di offerte Tecnoandroid

coop

coopCoop Ipercoop riescono ancora una volta a produrre un ottimo volantino con il quale cercare di invogliare i consumatori italiani all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, proponendo tantissimi sconti e prezzi decisamente alla portata della maggior parte di noi.

La campagna promozionale corrente si contraddistingue da tutte le altre per un particolare molto importante, è attiva anche sul sito ufficiale. L’interessato deve comunque sapere che per godere dei prezzi indicati, dovrà prestare attenzione al fatto che i prodotti sono disponibili solamente presso una location, in altre parole se sono attivi online non lo sono in negozio e viceversa. Indipendentemente da tutto questo, le scorte, dati alla mano, non dovrebbero risultare un problema.

Approfittate dei nuovi codici sconto Amazon e scoprite tutte le migliori offerte disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Coop e Ipercoop: il volantino non ha rivali

Il volantino Coop e Ipercoop non ha assolutamente rivali sul territorio italiano, almeno per quanto riguarda la fascia media del mercato della telefonia mobile. L’attenzione dell’azienda si è riversata su dispositivi il cui prezzo finale di vendita non supera 225 euro, per questo motivo sono inclusi modelli dalle prestazioni relativamente elevate, ma non pienamente soddisfacenti.

Il top del volantino è rappresentato dal Samsung Galaxy A41, uno smartphone dotato di un ottimo display e di un buon processore, acquistabile appunto a 225 euro. Scendendo leggermente con la richiesta finale incrociamo lo Huawei P30 Lite, un altro terminale di buonissima qualità generale, disponibile a 199 euro con servizi Google inclusi.

Questi sono due esempi del volantino Coop Ipercoop, tutto il resto è disponibile poco sotto.



Coop e Ipercoop da primato: il volantino è un concentrato di offerte Tecnoandroid

Di admin