CONDIVIDI:

Apple ha annunciato i vincitori della seconda edizione degli Apple Music Awards (nel 2019 era stata Billie Eilish ad aggiudicarsi la maggior parte dei premi): si tratta di un vero e proprio contest indetto dall’azienda di Cupertino con l’obiettivo di celebrare gli artisti più bravi e audaci premiandoli per i risultati raggiunti nel corso degli ultimi 12 mesi.

Apple fa sapere che i vincitori per le categorie Artist of the Year, Songwriter of the Year e Breakthrough Artist of the Year sono stati selezionati dal team editoriale globale di Apple Music composto da esperti di livello mondiale, mentre i premi per Miglior canzone dell’anno e Miglior album dell’anno si basano sui dati streaming che riflettono ciò che gli abbonati di Apple Music hanno ascoltato quest’anno.

La celebrazione degli Apple Music Awards avrà inizio lunedì 14 dicembre 2020, con una settimana di spettacoli speciali, eventi per i fan, interviste e altro ancora, in streaming in tutto il mondo su Apple Music, Apple Music TV e l’app Apple TV.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin