CONDIVIDI:

Android: in regalo ben 8 app a pagamento dal Play Store di Google Tecnoandroid

Android: in regalo ben 8 app a pagamento dal Play Store di Google

Android: in regalo ben 8 app a pagamento dal Play Store di Google

Come ogni piattaforma mobile o fissa che si rispetti, anche Android è costantemente al lavoro per trovare novità interessanti da propinare ai suoi utenti. Questi sono infatti felicissimi di aver scelto una piattaforma mobile che riesca a concedere più funzionalità ma anche una versatilità fuori dal comune.

Proprio per via di questa ricercatissima caratteristica, Android riesce ad esercitare il suo dominio nel mondo degli smartphone senza alcun grattacapo. Il robottino verde è diventato un’istituzione soprattutto da quando ha superato ufficialmente anche un sistema operativo fisso come Windows di casa Microsoft. Gli utenti sono arrivati ben oltre il miliardo e mezzo e adesso si punta sempre più in alto. Il merito in alcuni casi è certamente da attribuire al Play Store di Google il quale con le sue tante app e giochi permette di scaricare davvero tanti contenuti che facciano al caso di più fasce di utenti. Durante gli ultimi giorni sono poi arriva i saldi visto che diversi titoli a pagamento possono essere scaricati gratis proprio dallo store.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi tutti questi titoli a pagamento sono gratis sul Play Store

Nell’elenco sottostante potete scorgere i migliori titoli di giornata tra quelli a pagamento offerti gratis da Android. Ovviamente trovate anche i link che vi riporteranno direttamente al download.

Android: in regalo ben 8 app a pagamento dal Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin