CONDIVIDI:

Android Auto si aggiorna e porta con se una miriade di novità Tecnoandroid

Android Auto

Android Auto

Una delle piattaforme certamente più apprezzata da parte degli utenti in possesso di uno smartphone android è sicuramente Android Auto, il noto software di Google che ogni giorno viene in soccorso di tutti gli automobilisti del mondo alle prese con le mini odissee che la guida comporta.

Gli utenti in particolare apprezzano i comandi di accesso facilitato vocali, i quali consentono una gestione completa del proprio dispositivo senza però incorrere in gravi distrazioni che ovviamente comprometterebbero la sicurezza sia di chi guida sia di chi gli sta intorno.

Come se non bastasse poi, a rendere Android Auto ancora più apprezzato, è la politica di cui gode, ovvero quella di Google che punta fortemente sugli aggiornamenti, ideati ogni volta per mantenere l’app sempre al massimo delle sue potenzialità con nuove funzioni e miglioramenti prestazionali.

Cosa ci aspetta nel prossimo aggiornamento

Google ha quanto pare ha in servo numerose novità nel proprio calderone, il prossimo aggiornamento infatti potrebbe essere uno tra i più corposi rilasciati ultimamente, vediamo insieme cosa porterà:

  • Miglioramento dell’interfaccia grafica sia in navigazione che nei menù dell’app.
  • Inserimento di un nuovo menù d’accesso facilitato pensato per gli ipovedenti dal lato passeggero.
  • Ora Android Auto potrà prendere contatto con i sensori posti all’interno dell’auto e mostrare a schermo: Pressione olio, temperatura acqua raffreddamento e motore, stato di salute dei freni e pressione di gonfiaggio gomme.
  • Miglioramento sostanziale della stabilità che eviterà crash improvvisi durante la guida.

Se quindi siete degli utenti alla guida e non vedete l’ora di vedere il nuovo Android Auto, restate in attesa, l’aggiornamento presto arriverà.

Android Auto si aggiorna e porta con se una miriade di novità Tecnoandroid

Di admin