CONDIVIDI:

Waze si aggiorna: ecco l’integrazione con Amazon Music Tecnoandroid

Waze

Waze

Ci sono delle novità in vista per quanto riguarda Waze. La popolare app di navigazione, la quale può già vantare da un bel po’ di tempo il supporto di YouTube Music e Castbox, sembra avere una nuova integrazione. L’ultima aggiunta di cui stiamo parlando per l’app di social navigation è quella di Amazon Music. Per chi non lo sapesse, Amazon Music è un servizio di streaming musicale del colosso statunitense degli e-commerce, e debutta ufficialmente su Waze Audio Player al fine di offrire a tutti gli automobilisti che usano l’app di poter ascoltare la musica durante ogni loro viaggio.

 

 

Waze e Amazon Music: ora potrete ascoltare tutta la musica che volete durante il viaggio

Su Waze, Amazon Music mette a disposizione per tutti i membri Prime l’accesso a ben due milioni di canzoni. La selezione di quest’ultime avviene tramite oltre mille playlist e stazioni radio, senza alcun costo aggiuntivo. Invece, chi ha l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited, avrà accesso a più di 60 milioni di canzoni.

Ecco cosa ha dichiarato l’Head of Global Partnerships di Waze Adam Fried in merito all’aggiunta:

Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell’ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile.

Da oggi è disponibile l’integrazione di Amazon Music Con Waze Audio Player. Per usarla al massimo delle sue potenzialità, i clienti di Amazon music dovranno aprire l’app e toccare l’icona della nota musicale per selezionare il servizio streaming audio di Amazon come lettore audio.

Waze si aggiorna: ecco l’integrazione con Amazon Music Tecnoandroid

Di admin