CONDIVIDI:

Rendere agevole la ricarica domestica è molto importante per spingere la diffusione dei modelli elettrificati, sia 100% elettrici che Plug-in. Peugeot ha capito molto bene questa problematica e ha deciso grazie ad una partnership con Enel X di offrire ai suoi clienti elettrici una Wallbox al momento dell’acquisto dell’auto. Dunque, tutti coloro che compreranno, per esempio, le elettriche e-208, e-2008 o le Plug-in 3008 e 508 avranno in omaggio una Wallbox per la ricarica casalinga di Enel X con installazione inclusa.

Per chi non dispone di un posto auto compatibile per l’installazione della Wallbox o ne ha già una non c’è alcun problema. Infatti, in alternativa Peugeot propone una tessera Enel X con 1350 kWh compresi da poter utilizzare. Nel caso delle elettriche, corrispondono a circa 9.000 Km di percorrenza omaggio.

Tornando alla Wallbox, il modello offerto permette di ricaricare l’auto elettrica o Plug-in ad una potenza massima di 3,7 kW. In alternativa, aggiungendo 200 euro, sarà possibile richiedere il modello da 7,4 kW per poter effettuare il rifornimento di energia più rapidamente. I nuovi clienti elettrici di Peugeot potranno quindi scegliere tra due alternative che rendono la ricarica del loro veicolo più pratica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin