CONDIVIDI:

OPPO ha annunciato oggi che il rilascio ufficiale di Full-path Color Management System coinciderà con il debutto della sua nuova serie di smartphone di punta del 2021, Find X3.

È la prima volta che l’azienda cinese parla in termini ufficiali del suo prossimo top di gamma: nei giorni scorsi, infatti, il nome Find X3 era stato stato accostato ad alcune indiscrezioni riguardanti il caricabatteria con supporto alla ricarica a 125W. Il Full-path Color Management System di OPPO è il primo sistema di gestione del colore per Android a supportare l’intera gamma DCI-P3 e la profondità di colore a 10 bit.

Full-patch Color Management System è una soluzione end-to-end che copre tutti i passaggi: dall’acquisizione delle immagini, al calcolo, alla codifica, alla memorizzazione, alla decodifica e infine alla visualizzazione, supportando un’immagine HEIF con profondità di colore a 10 bit e l’ampia gamma di colori P3.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin