CONDIVIDI:

OnePlus 9 è stato avvistato su Geekbench con 8 GB di RAM Tecnoandroid

oneplus-9-geekbench-benchmark-processore-qualcomm-data

oneplus-9-geekbench-benchmark-processore-qualcomm-data

OnePlus ha recentemente lanciato la serie OnePlus 8T che fornisce specifiche spettacolari a prezzi interessanti. Il produttore cinese di smartphone ha persino già sviluppato il nuovo OnePlus 9, stando ai recenti dettagli rilasciati da Geekbench. Dopo essere apparso in più perdite, OnePlus 9 è apparso su Geekbench con 6G di RAM. Viene individuato con una CPU octa-core con una frequenza di base di 1,8 GHz.

OnePlus 9 ha un numero di modello LE2113 e gira su Android 11. La CPU con octa-core farà parte del prossimo Snapdragon 875. Lo smartphone ha ottenuto 1115 punti nel test single-core e 3483 nel test multicore. Inoltre, OnePlus 9 Pro con numero di modello LE2117 è stato avvistato ieri a Geekbench con specifiche simili. Il fratello maggiore ha ottenuto 2733 punti nel test multi-core e 1122 nel test single-core.

OnePlus 9: Snapdragon 875, data d’uscita

La serie OnePlus 9 potrebbe debuttare a marzo del prossimo anno. Tuttavia, gli smartphone potrebbero essere dotati di ricarica rapida da 65 W come OnePlus 8T. Ci saranno solo due modelli OnePlus 9 in lancio nel prossimo futuro.

OnePlus 9 apparentemente avrà un grande display rispetto alle serie OnePlus 8 e 8T. Tuttavia, non ci sono informazioni sulle dimensioni effettive del display dello smartphone. Non ci sono quasi altre informazioni su entrambi gli smartphone a parte i dettagli elencati su Geekbench. Ci aspettiamo che ulteriori informazioni trapelino tramite voci e rapporti nel prossimo futuro.

Qualcomm Snapdragon 875 presenterà un singolo core ad alte prestazioni Cortex-X1 in esecuzione a 2,84 GHz, tre core Cortex-A78 a 2,42 GHz e quattro core Cortex-A55 con velocità di clock di 1,8 GHz. Ci sarà un aumento totale delle prestazioni del 20-25% rispetto al suo predecessore – Snapdragon 865. Il chipset Qualcomm di nuova generazione verrà lanciato il 1 ° dicembre alla conferenza di Qualcomm alle Hawaii.

OnePlus 9 è stato avvistato su Geekbench con 8 GB di RAM Tecnoandroid

Di admin