CONDIVIDI:

Tra i vari accessori lanciati da Apple durante la presentazione di iPhone 12 c’è il nuovo caricatore MagSafe Duo, il vero erede spirituale di AirPower che consente di ricaricare contemporaneamente un Apple Watch e un dispositivo tra iPhone e AirPods.

La nuova basetta non è ancora in commercio – le prime certificazioni suggeriscono che non dovrebbe mancare molto – ma cominciano ad arrivare i primi dettagli tecnici forniti direttamente da Apple che ha aggiornato la pagina ufficiale dedicata al dispositivo. La segnalazione proviene dal sempre attento Mark Gurman di Bloomberg (link in FONTE).

La novità principale riguarda le velocità di ricarica supportata da MagSafe Duo, che risulta inferiore rispetto ai 15W offerti dal nuovo caricatore singolo MagSafe (che scende a 12W nel caso di iPhone 12 mini). La basetta può raggiungere i 14W nel caso in cui si utilizzi un caricatore da 27W (anche se Apple ne vende uno da 30W, non è chiaro quindi a quale si faccia riferimento), mentre passa a 11W durante l’utilizzo del caricatore da 20W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin