CONDIVIDI:

Logitech amplia la propria offerta di mouse gaming e annuncia la disponibilità sul mercato italiano del Logitech G Pro X Superlight, periferica ad altissime prestazioni che mira a contenere al massimo il peso nonostante il supporto wireless e quindi la presenza di una batteria. Logitech, che ci ha abituati a mouse superleggeri come MX Anywhere 3 che abbiamo provato di recente, propone una periferica da gioco senza compromessi e soprattutto dotata di un sensore HERO 25K, capace di una risoluzione sino a 25.400 DPI e una velocità di tracciamento superiore a 400 IPS.

Parliamo di un mouse pensato in particolare per gli eSports, con un design curato e lineare, piedini in PTFE e un peso di 63 grammi, ossia il 25% più leggero rispetto al suo predecessore Logitech PRO SUPERLIGHT. A bordo troviamo inoltre la tecnologia LightSpeed per ottimizzare la connessione wireless (a 2,4 GHz) e migliorare la reattività, senza dimenticare l’autonomia di 70 ore, aiutata da un nuovo sistema intelligente di gestione dell’energia che regola continuamente la frequenza di quadro in base al movimento del mouse.

Con il PRO X SUPERLIGHT abbiamo spinto i confini di ciò che è possibile quando si combinano tecnologie innovative come LIGHTSPEED e HERO 25K con un design super leggero. Testato e approvato dai Pro di tutto il mondo, il PRO X SUPERLIGHT è la risposta definitiva per i gamer che cercano l’apice delle prestazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin