CONDIVIDI:

Come passerete il Natale? E capodanno? Se le domande, almeno a queste latitudini, sollevano più dubbi del solito, a Taiwan qualcuno lo passerà incontrando altri single a bordo di un volo aereo.

L’idea, rivolta evidentemente a cuori solitari amanti dei viaggi e con un debole per il marketing, è della compagnia aerea taiwanese Eva Air. Qualcuno forse la ricorderà: lo scorso agosto fu la prima a lanciare la moda dei voli “senza meta”, proponendo un viaggio aereo della durata di un’ora e mezza che decollava e atterrava all’aeroporto di Taipei, per soddisfare la voglia di viaggiare in tempi di pandemia.

L’iniziativa era stata poi ripresa anche da altre compagnie, come ad esempio Quantas, che aveva innalzato l’asticella offrendo ben 7 ore di volo “in loop”, per chi volesse provare di nuovo le sensazioni legate a un lungo viaggio intercontinentale; dunque il formicolio agli arti inferiori è incluso, mentre il jet lag fortunatamente no, dato che la destinazione coincide con il punto di partenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin