CONDIVIDI:

Esselunga shock: il volantino non ha pietà di Unieuro e MediaWorld Tecnoandroid

esselunga

esselungaEsselunga si riprende le prime posizioni del settore della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale assolutamente degna di nota, al cui interno trova posto uno smartphone di fascia medio-bassa, in vendita ad un prezzo mai visto prima d’ora.

L’idea di Esselunga segue il trend delle scorse settimane, l’azienda ha infatti deciso di rendere disponibile la cosiddetta offerta tech, ovvero un singolo sconto applicato su uno specifico modello/prodotto, attivandolo solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Le scorte sono limitate, di conseguenza quanto descritto nell’articolo è da considerarsi valido solamente fino ad esaurimento.

Spettacolari codici sconto Amazon gratis vi attendono sul canale Telegram di TecnoAndroid, iscrivetevi a questo link per risparmiare al massimo.

 

Esselunga: il risparmio è alla portata di ogni utente

Il prodotto su cui Esselunga ha voluto focalizzare la propria attenzione è il nuovo Samsung Galaxy A30s, uno smartphone ufficialmente in vendita a soli 179 euro, e dotato di alcune caratteristiche che lo rendono unico nella propria fascia di prezzo.

Il suo punto forte è sicuramente rappresentato dall’ottimo display AMOLED da 6.4 pollici, un componente che al giorno d’oggi è davvero molto difficile vedere su un prodotto così economico, nonostante poi presenti anche 3 fotocamere posteriori, una batteria da 4’000mAh ed il sensore per lo sblocco con le impronte digitali.

La versione disponibile da Esselunga prevede 128GB di memoria interna espandibili tramite microSD, senza dimenticare la presenza anche di 24 mesi di garanzia legale contro i difetti di fabbrica. I dettagli dell’offerta sono disponibili direttamente sul sito a questo link.

Esselunga shock: il volantino non ha pietà di Unieuro e MediaWorld Tecnoandroid

Di admin