CONDIVIDI:

Philips amplia la propria offerta di monitor gaming e presenta sul mercato italiano i modelli Philips 242E1GAEZ e 272E1GAEZ, prodotti appartenenti alla serie E del produttore, caratterizzata da prezzi accessibili e prestazioni che possono soddisfare un’ampia fascia di utenza. Con un occhio di riguardo per l’ergonomia, grazie allo stand regolabile in altezza/inclinazione, i nuovi display Philips vantano un design pulito con cornici sottili, offrendo rispettivamente una diagonale da 23,8 (242E1GAEZ) e 27 pollici (272E1GAEZ).

Entrambi i modelli utilizzano un pannello di tipo VA con risoluzione FHD, la frequenza di aggiornamento è di 144 Hz, il tempo di risposta 1ms (MPRT) ed è previsto il supporto per la tecnologia AMD FreeSync. Un buon compromesso per i gamer che non hanno particolari pretese, mentre per chi vuole adoperarli per l’intrattenimento segnaliamo la tecnologia Ultra Wide-Color, per una migliore resa dei colori, e SmartContrast, che assicura neri ricchi di dettagli.

A bordo sono previste anche le funzionalità Flicker Free e la modalità Low Blue per non affaticare gli occhi, mentre gli angoli di visione arrivano a 178/178°. Passando al reparto connessioni, sono presenti una HDMI e una Display Port oltre al connettore di uscita audio; da segnalare infine la presenza di due altoparlanti stereo da 3W.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin